Gara UCI
Ciclista UCI
Fantasquadra
Gioca gratis al fantaciclismo
MENU
HOME / BLOG / APERTE LE ISCRIZIONI AL FANTACICLISMO 2020

APERTE LE ISCRIZIONI AL FANTACICLISMO 2020

Altro
© www.fantabike.com
0 commenti
780 visualizzazioni
CalendarioPubblicato il 29 Dicembre 2019 alle 11:44
CONDIVIDI
Tempo di lettura: 2'
L'attesa è stata tanta, ma finalmente anche la stagione 2020 è pronta per essere vissuta.

L'anno scorso abbiamo vissuto una stagione record con partecipazioni mai viste prime ed agguerritissime sfide ciclistiche che hanno acceso i cuori di tutti noi appassionati.

Pronti per rimettervi alla prova?
Via, prendete posto in Fantabike, la casa del FantaCiclismo, l'unico e vero fantaciclismo dal lontano 2013!!!!

Ci teniamo a precisare un paio di cose:

1. Le rose vengono ufficializzate il 31 dicembre quindi eventuali mancanze verranno completate al termine del mercato ufficiale. Potete riservare il vostro posto ed attendere di acquistare i vostri ciclisti in seguito.

2. Uno dei nostri obiettivi primari era la creazione di un'applicazione per iOS ed Android. Dato che il lavoro ha impiegato più tempo del previsto non riusciamo ad offrirvi un'applicazione scaricabile dai vari store (speriamo di riuscire entro il Giro d'Italia), possiamo però anticiparvi che abbiamo tutto il gioco fully responsive per essere utilizzato da applicativi di conversione multipiattaforma e quindi salvandolo nella home (mostreremo i dettagli in un altro post) sarà possibile avere una sorta di web app.

3. Non sono stati effettuati stravolgimenti nel gioco visto che l'anno scorso è stata una rivoluzione, ma ci siamo limitati a sistemare gli errori che si sono presentati e modificato il sistema degli scambi rendendolo più meritocratico.

4. Al momento non ci sono premi in palio visto che, nonostante la tipologia ludica e gratuita del gioco, abbiamo ricevuto minacce di denunce ed abbiamo eliminato ogni forma di stress ed aggressività in favore eventualmente di premi solamente sulle singole gare.

Grazie di tutto!
29 Dicembre 2019
© Riproduzione riservata

Commenti


Non ci sono ancora commenti per questo articolo


Per lasciare un commento devi eseguire il login