Gara UCI
Ciclista UCI
Fantasquadra
Gioca gratis al fantaciclismo
MENU
HOME / BLOG / INTERVISTATO BRACA93, IL VINCITORE ODIERNO AL SANTOS TOUR DOWN UNDER

Intervistato Braca93, il vincitore odierno al Santos Tour Down Under

Altro
© www.fantabike.com
0 commenti
270 visualizzazioni
CalendarioPubblicato il 21 Gennaio 2020 alle 12:33
CONDIVIDI
Tempo di lettura: 2'
Abbiamo l'onore di avere qua con noi Braca93, vincitore uscente della tappa 1 della gara Santos Tour Down Under che si è svolta oggi.
Cogliamo l'occasione per fare alcune domande sulla sua impresa.

Braca93 parlaci un po' di te: chi sei, cosa fai nella vita e quali sono le tue passioni?
Sono Michele, ho 26 anni (quasi 27) e nella vita lavoro in un'agenzia di viaggi e sono un grandissimo appassionato di sport (calcio e ciclismo), storia e geologia (il mio primo amore.



Sono anche un appassionato di tutto quello che è l'Oceania e fantavincere in Australia è stata una piacevole sorpresa.

La prima vittoria non si scorda mai e quella odierna ti ha permesso di rompere il ghiaccio in questo 2020: cosa hai pensato non appena hai scoperto di aver vinto? Quale è stata la scelta decisiva per ottenere questo risultato?
Sono stato molto contento, prima vittoria alla prima gara. La strategia in questa gara è stata quella di puntare sui velocisti e quindi giocarmela nelle singole tappe, tralasciando la classifica generale.

Braca93, giochi al fantaciclismo da 4 anni, ma siamo sicuri che la soddisfazione odierna è stata tanta. A questo proposito: a cosa ambisci per questa fantastagione 2020? Quali obiettivi ti sei prefissato?
Questa stagione ha diversi obiettivi: innanzitutto raccogliere qualche vittoria durante la stagione ed in particolare al Giro d'Italia, unico dei tre grandi tour dove non ho vinto neanche una tappa.

Poi quest'anno ci sono le Olimpiadi e far bene lì mi piacerebbe molto.

Domanda secca che è sempre uguale per tutti: consiglieresti FantaBike ad un amico appassionato di ciclismo? Cosa sono le cose che ti piacciono e non ti piacciono del nostro fantaciclismo?
Assolutamente si. Non so cosa consigliare, ma posso sicuramente auguare allo staff un buon lavoro (come sempre) e un buon fantanno a tutti i fantamanager.

Ringraziamo per l'intervista offerta,
alla prossima.
FantaBike
21 Gennaio 2020
© Riproduzione riservata

Commenti


Non ci sono ancora commenti per questo articolo


Per lasciare un commento devi eseguire il login