Gara UCI
Ciclista UCI
Fantasquadra
Gioca gratis al fantaciclismo
MENU
HOME / BLOG / BRACA93 RACCONTA LE SUE EMOZIONI DOPO LA VITTORIA ODIERNA ALLA GARA UAE TOUR

Braca93 racconta le sue emozioni dopo la vittoria odierna alla gara UAE Tour

Altro
© www.fantabike.com
0 commenti
248 visualizzazioni
CalendarioPubblicato il 27 Febbraio 2020 alle 13:21
CONDIVIDI
Tempo di lettura: 2'
Braca93, il team manager della fantasquadra West Brompton 2017, si rivela ai microfoni di FantaBike. La vittoria odierna nella tappa 4 della gara UAE Tour gli ha dato visibilità al grande pubblico e i media fantaciclistici lo acclamano: ecco le sue parole.

Ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato Braca93, ora parliamo un po' di te: chi sei, cosa fai nella vita e quali sono le tue passioni?
Ciao, sono Michele ho (quasi) 27 anni, sono umbro e mi sono laureato in Scienze e Tecnologie Geologiche.



Ho diverse passioni ed una di queste è sicuramente il ciclismo(non tanto nel praticarlo, quanto nel seguirlo in tv :-) )

Quella di oggi è stata la tua affermazione n°4 del 2020. E' stata la tua vittoria più bella o ne porti altre nel cuore? Hai adottato qualche strategia per raggiungere questo traguardo?
Pazzesco, siamo a febbraio e ho già messo a segno quattro vittorie di tappa !!



Sono molto felice per un risultato totalmente inaspettato !! Questa di oggi è sicuramente stata una bella vittoria, ma quella a cui tengo di più è sicuramente la classifica generale del Giro di California 2017, la mia prima vittoria. Quest'anno ho deciso di puntare sui velocisti ed ho messo in squadra atleti come Groenevegen, Gaviria ed altri.

Cosa ti aspetti da questa fantastagione 2020? La vittoria è sicuramente un grande obiettivo centrato anche per te che sei con noi da 4 fantastagioni, ma quali sono le tue ambizioni? Quale è il tuo obiettivo stagionale?
Le mie ambizioni sono, a questo punto, vincere almeno un'altra gara così da superare il mio record di vittorie stagionali.



L'obiettivo principale della stagione è sicuramente quello di riuscire a vincere una tappa al Giro d'Italia, l'unico grande giro in cui non ho centrato la vittoria di giornata. Per il resto della stagione si vedrà...

Domanda secca che è sempre uguale per tutti: consiglieresti FantaBike ad un amico appassionato di ciclismo? Cosa sono le cose che ti piacciono e non ti piacciono del nostro fantaciclismo?
Assolutamente si !!! Colgo l'occasione per ringraziare coloro che gestiscono questa piattaforma e salutare tutti gli altri fantamanager !!!



p.s. Mi piace tutto di Fantabike ;-)

Ringraziamo per l'intervista offerta,
alla prossima.
FantaBike
27 Febbraio 2020
© Riproduzione riservata

Commenti


Non ci sono ancora commenti per questo articolo


Per lasciare un commento devi eseguire il login