Gara UCI
Ciclista UCI
Fantasquadra
Gioca gratis al fantaciclismo
MENU
HOME / BLOG / ECCO LE PAROLE DI SEMPRE A TUTTA, VINCITORE OGGI ALLA CORSA PARIS-NICE

Ecco le parole di Sempre A Tutta, vincitore oggi alla corsa Paris-Nice

Altro
© www.fantabike.com
0 commenti
105 visualizzazioni
CalendarioPubblicato il 09 Marzo 2020 alle 22:12
CONDIVIDI
Tempo di lettura: 2'
Ecco a voi uno stralcio dell'intervista che Sempre A Tutta (fantamanger di Sempre A Tutta) ha rilasciato subito dopo la vittoria odierna nella tappa 2 della gara Paris-Nice.

Buongiorno Sempre A Tutta, innanzitutto complimenti per il successo di oggi. Ma raccontaci un po' di te: chi sei, cosa fai nella vita e quali sono le tue passioni?
Sono Responsabile Customer Service in una importante azienda alimentare, grandissimo appassionato di ciclismo, rivesto un ruolo particolare in seno al Comitato Regionale Toscano della FCI, Coordinatore della Struttura Tecnica Regionale

La vittoria odierna ti ha permesso di rompere il ghiaccio e di ottenere la tua prima vittoria del 2020. Ti saresti mai aspettato di riuscire a vincere in questa competizione? Quali mosse strategiche hai attuato per arrivare pronto per questa gara?
E stato veramente inaspettato, però è stata anche una grande soddisfazione, Sono riuscito a schierare la formazione negli ultimi minuti, pensavo che anche questa gara venisse annullata, sono riuscito a schierare atleti di primo piano che avrebbero dovuto partecipare alle corse in Italia.

La vittoria odierna è sicuramente un grande stimolo anche per te che sei iscritto al gioco da 3 stagioni. Con quali ambizioni hai iniziato la stagione? Quali sono i tuoi obiettivi?
Nella prima stagione ho iniziato a giocare in ritardo e sinceramente ho trovato una grande soddisfazione nel recuperare posizioni su posizioni. Lo scorso hanno ero partito subito discretamente e nel corso della stagione sono sempre riuscito a mantenere una posizione in classifica di tutto rispetto, chiudendo al 17 posto. Quest’anno obiettivo top ten.

Domanda secca che è sempre uguale per tutti: consiglieresti FantaBike ad un amico appassionato di ciclismo? Cosa sono le cose che ti piacciono e non ti piacciono del nostro fantaciclismo?
Si è un gioco ben strutturato e molto coinvolgente per un vero appassionato di ciclismo. Rispetto al primo anno a cui ho partecipato, 2018, il gioco è molto più coinvolgente e molto ben strutturato, difficile trovare dei punti negativi. Colgo l’occasione per complimentarvi per come lo avete pensato e per come lo state gestendo. BRAVI.

Ringraziamo per l'intervista offerta,
alla prossima.
FantaBike
09 Marzo 2020
© Riproduzione riservata

Commenti


Non ci sono ancora commenti per questo articolo


Per lasciare un commento devi eseguire il login