Gara UCI
Ciclista UCI
Fantasquadra
Gioca gratis al fantaciclismo
MENU
HOME / BLOG / CHI è POMO, IL VINCITORE ODIERNO ALLA FANTAGARA PARIS-NICE?

Chi è Pomo, il vincitore odierno alla fantagara Paris-Nice?

Altro
© www.fantabike.com
0 commenti
50 visualizzazioni
CalendarioPubblicato il 11 Marzo 2020 alle 11:47
CONDIVIDI
Tempo di lettura: 2'
Ecco a voi uno stralcio dell'intervista che Pomo (fantamanger di Lessinia Land) ha rilasciato subito dopo la vittoria odierna nella tappa 3 della gara Paris-Nice.

Pomo, ci fa piacere che ti sia concesso ai nostri microfoni. Per iniziare vorremmo sapere qualcosa in più sulla tua persona: chi sei, cosa fai nella vita e quali sono le tue passioni?
Sono Enrico, ho 26 anni e vivo a Verona vicino al lago di Garda.

Lavoro nella ristorazione e sono un appassionanto del ciclismo fin da quando ero bambino ai tempi di Savoldelli.

Quella di oggi è stata la tua prima affermazione del 2020. Cosa hai pensato non appena hai letto i risultati? Hai adottato qualche strategia per raggiungere questo traguardo?
Sono contento perché è il primo anno che gioco e sapevo di aver portato una formazione forte su tutti i terreni. Ho dato fiducia a Cortina non cambiandolo e direi che ha ripagato.

Vincere al primo anno di gioco è sicuramente non da tutti e un bel traguardo raggiunto, ma cosa ti aspetti da questa stagione 2020 del fantaciclismo di FantaBike? Quali obiettivi ti sei prefissato di raggiungere?
Mi aspetto di vincere la Parigi-Nizza per cominciare. L'obiettivo finale sarebbe entrare nei primi 5 ma in questo momento c'è solo da augurarsi che torni tutto alla normalità e avere pazienza per tornare a godersi il grande ciclismo.

Domanda secca che è sempre uguale per tutti: consiglieresti FantaBike ad un amico appassionato di ciclismo? Cosa sono le cose che ti piacciono e non ti piacciono del nostro fantaciclismo?
Lo consiglierei eccome.

Mi piace perché seguo le gare con ancor più coinvolgimento, diversamente sarebbe bello avere qualche gara minore in programma così avrebbe senso avere corridori da 1mln in rosa.

Ci tengo a ringraziare chi porta avanti il Fantabike per il suo impegno e la sua passione.

Alla prossima.

Ringraziamo per l'intervista offerta,
alla prossima.
FantaBike
11 Marzo 2020
© Riproduzione riservata

Commenti


Non ci sono ancora commenti per questo articolo


Per lasciare un commento devi eseguire il login