Gara UCI
Ciclista UCI
Fantasquadra
Gioca gratis al fantaciclismo
MENU
HOME / BLOG / IMPORTANTI BONUS PER I FANTAMANAGERS

IMPORTANTI BONUS PER I FANTAMANAGERS

Altro
© www.teleclubitalia.it
0 commenti
325 visualizzazioni
CalendarioPubblicato il 29 Maggio 2020 alle 12:14
CONDIVIDI
Tempo di lettura: 1'
La difficile situazione coronavirus ha avuto un forte impatto socioeconomico anche sul fantaciclismo di Fantabike tanto che molti fantamangers lamentano difficoltà nella gestione delle loro squadre

In accordo con il comitato fantasportivo, quest'oggi è stato deliberato il primo decreto fantaciclistico in cui Fantabike si impegna fortemente nel sostenere i fantamangers in questo periodo di grave astinenza

Confermate quasi tutte le misure di cui si vociferava da giorni.
Andiamo a vederle nell'ordine.

1. BONUS CURA FANTASQUADRE
E' stato erogato questa mattina in automatico un bonus di 15 fantamilioni accreditato direttamente nelle casse dei fantamanagers. Questo contributo a fondo perduto verrà assegnato a tutti coloro che hanno creato la propria squadra prima dell'entrata nella fase 2 (4 maggio 2020).

2. BONUS MERCATO
I nostri esperti hanno valutato la situazione sportiva ed in accordo con il ministro del fantasport si è giunti ad una soluzione definitiva: aggiunti 10 scambi base oltre ai 15 già a disposizione per tutto il 2020.

3. RIVALUTATO IL CALENDARIO
Non appena avremo una situazione più chiara, le gare che sono state rinviate verranno reinserite in calendario e le precedenti formazioni eliminate per permettere a tutti i giocatori di partecipare.

Esclusa la possibilità che era trapelata negli ultimi giorni di eliminare i punti fin qui ottenuti durante la stagione: attenti alle fake news!
29 Maggio 2020
© Riproduzione riservata

Commenti


Non ci sono ancora commenti per questo articolo


Per lasciare un commento devi eseguire il login