Gara UCI
Ciclista UCI
Fantasquadra
Gioca gratis al fantaciclismo
MENU
HOME / BLOG / NIBALI SVELA IL PROGRAMMA PER LA STAGIONE

Nibali svela il programma per la stagione

Altro
© messina.gazzettadelsud.it
0 commenti
404 visualizzazioni
CalendarioPubblicato il 26 Giugno 2020 alle 20:38
CONDIVIDI
Tempo di lettura: 1'
Nibali, rispondendo alle domande dei giornalisti in occasione del rinnovo dell’accordo con la Regione Marche ha dichiarato:

"La mia condizione è discreta: ho avuto la fortuna di potermi allenare durante il lockdown e la ripartenza è stata veloce. In quest’ultimo mese mi sono allenato duramente e, per me, la prossima settimana sarà di scarico, prima di riprendere con uno stage nelle Dolomiti".

In videoconferenza, il capitano della Tek Segafredo ha confermato che quest’anno la sua stagione sarà solo italiana, «per evitare spostamenti e viaggi in aereo»: la sua prima uscita ufficiale sarà alle Strade Bianche (1 agosto), quindi la 'Tirreno-Adriaticò (7-14 settembre) e poi l’avvicinamento al Giro d’Italia, dal 3 al 25 ottobre.

Giusta, secondo Nibali, la decisione di rinviare i Giochi Olimpici di Tokyo di un anno per la pandemia: "non si poteva fare altrimenti".

E intanto grazie agli incentivi del Governo e dalla Regione Marche, la bici sta vivendo un boom: "tutti i magazzini sono vuoti, un successo che riguarda anche le bici elettriche, a pedalata assistita" ha sottolineato Nibali.
26 Giugno 2020
© Riproduzione riservata

Commenti


Non ci sono ancora commenti per questo articolo


Per lasciare un commento devi eseguire il login