Gara UCI
Ciclista UCI
Fantasquadra
Gioca gratis al fantaciclismo
MENU
HOME / BLOG / TUFELLAROS SI RACCONTA: LA VITTORIA ODIERNA ALLA GARA TOUR DE POLOGNE E MOLTO ALTRO...

Tufellaros si racconta: la vittoria odierna alla gara Tour de Pologne e molto altro...

Altro
© www.fantabike.com
0 commenti
90 visualizzazioni
CalendarioPubblicato il 09 Agosto 2020 alle 12:04
CONDIVIDI
Tempo di lettura: 2'
Tufellaros, il team manager della fantasquadra Pantanik, si rivela ai microfoni di FantaBike. La vittoria odierna nella tappa 4 della gara Tour de Pologne gli ha dato visibilità al grande pubblico e i media fantaciclistici lo acclamano: ecco le sue parole.

Buongiorno Tufellaros, innanzitutto complimenti per il successo di oggi. Ma raccontaci un po' di te: chi sei, cosa fai nella vita e quali sono le tue passioni?
Sono in pensione da circa 2 anni seguo quasi tutti i sport, e grazie a voi, con questo "fantabike" in particolare seguo il ciclismo. grazie a chi lo a inventato.

La vittoria odierna ti ha permesso di rompere il ghiaccio e di ottenere la tua prima vittoria del 2020. Ti saresti mai aspettato di riuscire a vincere in questa competizione? Quali mosse strategiche hai attuato per arrivare pronto per questa gara?
Vincere e sempre molto difficile, quasi tutte le squadre più forti schierano i stessi 6 o 7 corridori. Comunque ci speravo, penso sempre di poter vincere, ci vuole anche fortuna

La vittoria odierna è sicuramente un grande stimolo anche per te che sei iscritto al gioco da 2 stagioni. Con quali ambizioni hai iniziato la stagione? Quali sono i tuoi obiettivi?
la prima stagione era già iniziata, mi servita per capire il funzionamento del gioco, o sprecato quasi tutti i cambi a sostituire i gregari il mio obbiettivo è vincere "Sempre"

Domanda secca che è sempre uguale per tutti: consiglieresti FantaBike ad un amico appassionato di ciclismo? Cosa sono le cose che ti piacciono e non ti piacciono del nostro fantaciclismo?
A me piace moltissimo, si lo consiglierei, forse no ai giovani, è meglio stare all'aperto.

Ringraziamo per l'intervista offerta,
alla prossima.
FantaBike
09 Agosto 2020
© Riproduzione riservata

Commenti


Non ci sono ancora commenti per questo articolo


Per lasciare un commento devi eseguire il login