Gara UCI
Ciclista UCI
Fantasquadra
Gioca gratis al fantaciclismo
MENU
HOME / BLOG / CONOSCIAMO MEGLIO TUFELLAROS, IL FANTAMANAGER CHE OGGI HA VINTO ALLA GARA TOUR DE POLOGNE

Conosciamo meglio Tufellaros, il fantamanager che oggi ha vinto alla gara Tour de Pologne

Altro
© www.fantabike.com
0 commenti
134 visualizzazioni
CalendarioPubblicato il 09 Agosto 2020 alle 22:13
CONDIVIDI
Tempo di lettura: 2'
Ecco a voi uno stralcio dell'intervista che Tufellaros (fantamanger di Pantanik) ha rilasciato subito dopo la vittoria odierna nella classifica finale della gara Tour de Pologne.

Grazie Tufellaros per il tempo che ci stai dedicando, ti ruberemo solo qualche minuto. Vorremmo iniziare parlando un po' di te: chi sei, cosa fai nella vita e quali sono le tue passioni?
sono di Roma, ex operaio ora in pensione, appassionato di quasi tutti i Sport, sono spesso in casa, (qualche acciacco di troppo) inventatevi qualche "Fanta SKI" o Fanta "Atleticaleggera" Grazie!

Se non sbagliamo questa è stata la tua vittoria n°2 di questo 2020. Quali sono le emozioni che hai provato quando hai visto i risultati? Quale è stata la strategia utilizzata che ti ha permesso di vincere questa gara?
Questa me la aspettavo, dopo la bella tappa di ieri, questa era una conseguenza. Per quanto riguarda la strategia, qualcuno mette molti velocisti, io preferisco alternare, volate si (anche classifica).A

La vittoria odierna è sicuramente un grande stimolo anche per te che sei iscritto al gioco da 2 stagioni. Con quali ambizioni hai iniziato la stagione? Quali sono i tuoi obiettivi?
A me piace giocare, se il gioco mi piace, cerco di capirlo anche nei minimi

particolari, per fare in modo di vincere non solo per fortuna, ma anche con merito.

Domanda secca che è sempre uguale per tutti: consiglieresti FantaBike ad un amico appassionato di ciclismo? Cosa sono le cose che ti piacciono e non ti piacciono del nostro fantaciclismo?
Si lo consiglio a tutti, giocare fa bene a tutte le età (liberare i scambi)

Ringraziamo per l'intervista offerta,
alla prossima.
FantaBike
09 Agosto 2020
© Riproduzione riservata

Commenti


Non ci sono ancora commenti per questo articolo


Per lasciare un commento devi eseguire il login