Gara UCI
Ciclista UCI
Fantasquadra
Gioca gratis al fantaciclismo
MENU
HOME / BLOG / LE PAROLE DI FROOME DOPO L'ESCLUSIONE DAL TOUR

Le parole di Froome dopo l'esclusione dal Tour

Altro
© cyclingpro.net
1 commenti
1684 visualizzazioni
CalendarioPubblicato il 20 Agosto 2020 alle 10:55
CONDIVIDI
Tempo di lettura: 1'
Di seguito le dichiarazioni di Froome alla luce della sua esclusione al tour:

"È di sicuro un riassestamento per me cambiare obiettivo dal Tour alla Vuelta. Ma credo che visto quello che ho passato nell’ultimo anno e il grande recupero che ho avuto dopo la caduta dello scorso anno, sono davvero fortunato ad essere tornato correre e non credo che riuscirei a fare il lavoro che mi è richiesto al Tour.
La Vuelta è un obiettivo molto più realistico, dobbiamo ricordarci che vengo da un infortunio tremendo dove mi ero rotto parecchie ossa nel mio corpo. Il recupero è completo, non ho dolore o altri problemi, ma credo che comunque tornare al massimo livello è cruciale per poter tornare a vincere una corsa e spero che potrò riuscirci alla Vuelta.
Per me è molto bello avere chiarezza e sapere che quello è il mio grande obiettivo per la stagione. Auguro al team ogni bene per il prossimo mese, la corsa sarà brutale, ma ho grande fiducia in Egan e nel team intorno a lui, possono portare a casa il risultato."
20 Agosto 2020
© Riproduzione riservata

Commenti

25 Agosto 2020, 14:38
Scusate la non pertinenza all'articolo. Non riesco ad inserire la squadra per gli europei di domani come al solito. Ovvero non ho la conferma (spuntina verde e croce rossa) per la lista partenti. Grazie.
0
0
Per lasciare un commento devi eseguire il login