Gara UCI
Ciclista UCI
Fantasquadra
Gioca gratis al fantaciclismo
MENU
HOME / BLOG / COME FARE A VINCERE AL FANTACICLISMO? SEGUITE I CONSIGLI DI BRACA93, VINCITORE ODIERNO ALLA FANTAGARA TOUR DE FRANCE

Come fare a vincere al fantaciclismo? Seguite i consigli di Braca93, vincitore odierno alla fantagara Tour de France

Altro
© www.fantabike.com
2 commenti
77 visualizzazioni
CalendarioPubblicato il 29 Agosto 2020 alle 23:13
CONDIVIDI
Tempo di lettura: 2'
Vi proponiamo l'intervista di Braca93 rilasciata ai microfoni di Fantabike in seguito alla sua vittoria (West Brompton 2017) nella tappa 1 della gara Tour de France.

Buongiorno Braca93, innanzitutto complimenti per il successo di oggi. Ma raccontaci un po' di te: chi sei, cosa fai nella vita e quali sono le tue passioni?
Ciao a tutti, sono Michele, ho 27 anni e sono laureato in Scienze e Tecnologie Geologiche. Sono appassionato di scienze, storia , viaggi e sport. Il ciclismo (in tv ????) è una delle mie più grandi passioni.

Quella di oggi è stata la tua affermazione n°5 del 2020. E' stata la tua vittoria più bella o ne porti altre nel cuore? Hai adottato qualche strategia per raggiungere questo traguardo?
Sono molto felice del risultato di oggi e ad inizio anno non credevo di riuscire ad ottenere tutte queste vittorie. È la mia terza vittoria di tappa al Tour, ma la vittoria a cui sono affezionato di più è la classifica generale del Giro di California del 2017.



In questa stagione mi sono concentrato nel cercare la vittoria nelle singole tappe, puntando sui velocisti. Oggi Kristoff è stato strepitoso!!

La vittoria odierna è sicuramente un grande stimolo anche per te che sei iscritto al gioco da 4 stagioni. Con quali ambizioni hai iniziato la stagione? Quali sono i tuoi obiettivi?
È stato molto bello vincere oggi. L'obiettivo della stagione era quello di raccogliere qualche vittoria e soprattutto di riuscire a vincere almeno una tappa al Giro.



Sono estremamente soddisfatto della mia "fantastagione"

Domanda secca che è sempre uguale per tutti: consiglieresti FantaBike ad un amico appassionato di ciclismo? Cosa sono le cose che ti piacciono e non ti piacciono del nostro fantaciclismo?
Assolutamente sì. Non ho consigli, siete meravigliosi e la comunità di questo Fantaciclismo è meravigliosa.

Ringraziamo per l'intervista offerta,
alla prossima.
FantaBike
29 Agosto 2020
© Riproduzione riservata

Commenti

12 Settembre 2020, 21:53
12 9 2020.Bene bravo bis .oggi 2 gare 2 vittorie.Difficile fare meglio di Sempreultimo !!
0
0
13 Settembre 2020, 13:13
Retifico ciò che ho detto.Però i conteggi prima di farli ,leggete bene i nomi dei corridori effettivamente nell'ordine di arrivo.Saluti a tutti.
0
0
Per lasciare un commento devi eseguire il login