Gara UCI
Ciclista UCI
Fantasquadra
Gioca gratis al fantaciclismo
MENU
HOME / BLOG / CONOSCIAMO MEGLIO BRACA93, IL FANTAMANAGER CHE OGGI HA VINTO ALLA GARA TOUR DE FRANCE

Conosciamo meglio Braca93, il fantamanager che oggi ha vinto alla gara Tour de France

Altro
© www.fantabike.com
0 commenti
283 visualizzazioni
CalendarioPubblicato il 21 Settembre 2020 alle 08:32
CONDIVIDI
Tempo di lettura: 2'
Ecco a voi uno stralcio dell'intervista che Braca93 (fantamanger di West Brompton 2017) ha rilasciato subito dopo la vittoria odierna nella tappa 21 della gara Tour de France.

La vittoria di oggi ti ha dato molta visibilità all'interno del nostro fantaciclismo ed anche gli altri giocatori sono interessati a conoscere chi sia Braca93, cosa fa nella vita e quali sono le sue passioni. La risposta?
Sono Michele, ho 27 anni vivo in Umbria e sono laureato in Scienze e Tecnologie Geologiche.

Sono appassionato di scienze, storia (Antico Egitto e Novecento), viaggi e sport.

Il ciclismo è uno degli sport che seguo con maggiore interesse.

Proseguiamo ora con domande più tecniche: che sapore ha questa tua vittoria? Se non ricordiamo male, quella odierna dovrebbe essere la vittoria n°7 di questa stagione 2020? Pensavi di essere competitivo in questa gara? Che cosa ti ha permesso di vincere oggi?
Vincere una fantatappa al Tour de France è sempre bello, ma vincere la tappa conclusiva è meraviglioso.

Oggi credo che tutti i corridori che ho schierato siano andati molto forte. Quello che ha fatto la differenza è sicuramente Kristoff.

È stato un bel Tour per me, ho vinto la prima e l'ultima tappa e ho fatto qualche bel piazzamento.

La vittoria odierna è sicuramente una grande soddisfazione per te che sei alla tua stagione n°4 in FantaBike. Cosa ti aspetti da questo fantaciclismo in questa stagione? Quali sono i tuoi obiettivi?
Questa è una superstagione per me; sono riuscito a vincere 7 tappe tra Tirreno, Tour de France, UAE Tour e Down Under. Non mi aspettavo di riuscire a fare così bene.

L'obiettivo ora è riuscire a vincere almeno una tappa al Fantagiro d'Italia, l'unico dei grandi giri in cui non ho mai vinto. L'altro obiettivo è quello di riuscire a costruire una squadra competitiva per le volate alla Vuelta.

Domanda secca che è sempre uguale per tutti: consiglieresti FantaBike ad un amico appassionato di ciclismo? Cosa sono le cose che ti piacciono e non ti piacciono del nostro fantaciclismo?
Lo consiglierei assolutamente. È bello, divertente e la comunità dei fantaciclisti è spettacolare. Bravissimi anche chi gestisce la piattaforma.

Ringraziamo per l'intervista offerta,
alla prossima.
FantaBike
21 Settembre 2020
© Riproduzione riservata

Commenti


Non ci sono ancora commenti per questo articolo


Per lasciare un commento devi eseguire il login
PROSSIMA GARA
-
Non ci sono gare in programma