Gara UCI
Ciclista UCI
Fantasquadra
Gioca gratis al fantaciclismo
MENU
HOME / BLOG / LA VUELTA CICLISTA A ESPAñA: JOHNKALAGAN RACCONTA LE SUE EMOZIONI DOPO LA VITTORIA ODIERNA

La Vuelta ciclista a España: Johnkalagan racconta le sue emozioni dopo la vittoria odierna

Altro
© www.fantabike.com
0 commenti
21 visualizzazioni
CalendarioPubblicato il 23 Ottobre 2020 alle 22:55
CONDIVIDI
Tempo di lettura: 2'
Abbiamo l'onore di avere qua con noi Johnkalagan, vincitore uscente della tappa 3 della gara La Vuelta ciclista a España che si è svolta oggi.
Cogliamo l'occasione per fare alcune domande sulla sua impresa.

Johnkalagan, ci fa piacere che ti sia concesso ai nostri microfoni. Per iniziare vorremmo sapere qualcosa in più sulla tua persona: chi sei, cosa fai nella vita e quali sono le tue passioni?
Mi chiamo Giovanni Aliperti sono di Saviano provincia di Napoli ma per lavoro, sono macchinista di treni, abito a Lanciano provincia di Chieti. Ho tante passioni, Esempio Teatro, Carnevale, Calcio e naturalmente Ciclismo(che però seguo solo da pochi anni) e poi sono gestore di un Fantaciclismo a tempo "Pro Cycling Fanta"

Proseguiamo ora con domande più tecniche: che sapore ha questa tua vittoria? Se non ricordiamo male, quella odierna dovrebbe essere la vittoria n°2 di questa stagione 2020? Pensavi di essere competitivo in questa gara? Che cosa ti ha permesso di vincere oggi?
Si è la seconda vittoria dell'anno.

Oggi mi ha permesso di vincere, oltre un po di fortuna, anche aver fatto le scelte giuste e sapevo di poter fare bene perché ho seguito tutta la stagione con molta attenzione quindi ero abbastanza convinto che le mie scelte si rivelassero giuste.

La vittoria è sicuramente un obiettivo a cui tanti ambiscono e sicuramente l'esperienza maturata in questi 2 anni con noi ti ha permesso di comprendere meglio i meccanismi di gioco, ma quali sono gli obiettivi che ti eri prefissato ad inizio stagione? La vittoria odierna ha modificato le tue ambizioni?
Essendo solo il secondo anno non avevo grandi ambizioni, ma volevo solo fare tanta esperienza, però con questa vittoria si alza l'asticella e cercherò di puntare ad altre vittorie prestigiose.

Domanda secca che è sempre uguale per tutti: consiglieresti FantaBike ad un amico appassionato di ciclismo? Cosa sono le cose che ti piacciono e non ti piacciono del nostro fantaciclismo?
Certo l'ho già fatto.

Mi piace quasi tutto,inserirei forse qualche corsa in più(anche quelle ProSeries) e magari pubblicare sulla pagina Facebook qualche statistica in più sul Fanta, tipo chi sono i vincitori di tutte le corse, chi ha vinto più tappe e cose del genere.

Complimenti per tutto.

Ringraziamo per l'intervista offerta,
alla prossima.
FantaBike
23 Ottobre 2020
© Riproduzione riservata

Commenti


Non ci sono ancora commenti per questo articolo


Per lasciare un commento devi eseguire il login