Gara UCI
Ciclista UCI
Fantasquadra
Gioca gratis al fantaciclismo
MENU
HOME / BLOG / INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO FANTADOPING

Integrazione al regolamento FANTADOPING

Altro
© www.fantabike.com
0 commenti
275 visualizzazioni
CalendarioPubblicato il 03 Aprile 2019 alle 12:07
CONDIVIDI
Tempo di lettura: 1'
A causa dei recenti fatti avvenuti siamo dovuti ricorrere ad aggiungere un punto al regolamento, in modo tale che vengano evitati in futuro altre situazioni di vantaggio a causa di bug. Ribadiamo il concetto che quando riscontrate problemi/bug di segnalare tempestivamente sui nostri canali ufficiali qualsiasi cosa (pagina o gruppo di Facebook e chat pubblica) in modo tale che ci aiutate a migliorare sempre più. Di seguito il testo ufficiale che troverete nel regolamento. Buon proseguimento di stagione e che vinca... IL MIGLIORE!

9. FANTADOPING
Quando un giocatore trova una falla nel sistema deve segnalarlo tempestivamente allo staff di FantaBike. Se una fantasquadra viene scoperta utilizzare dei bug per ottenere dei vantaggi personali senza avvisare lo staff, il fantallenatore rischia una squalifica che gli impedirà di schierare la formazione per le competizioni successive: più sarà grave l'infrazione commessa e maggiori saranno le giornate da saltare.
Per i casi più gravi che vanno a falsare la classifica del gioco ci potrà essere anche la squalifica per l'intera stagione in corso!
03 Aprile 2019
© Riproduzione riservata

Commenti


Non ci sono ancora commenti per questo articolo


Per lasciare un commento devi eseguire il login