Gara UCI
Ciclista UCI
Fantasquadra
Gioca gratis al fantaciclismo
MENU
HOME / BLOG / DOPO KITTEL E KENNAUGH UN ALTRO RITIRO ILLUSTRE

Dopo Kittel e Kennaugh un altro ritiro illustre

Altro
© www.gazzettadiparma.it
0 commenti
668 visualizzazioni
CalendarioPubblicato il 13 Maggio 2019 alle 09:15
CONDIVIDI
Tempo di lettura: 1'
Come un fulmine a ciel sereno, durante il Giro d’Italia e la sua mancata convocazione da parte della Nippo Vini Fantini Ovini, un altro corridore ha ufficializzato il suo ritiro dalle corse, si tratta di Moreno Moser.

Di seguito le dichiarazioni del corridore: “Non riesco più a tenere i picchi di forma per le performance che mi competono. Sono sempre stato un vincente, i miei momenti down sono diventati sempre più lunghi in questi ultimi anni e non sono riconducibili ad alcun deficit fisico particolare, dopo tante analisi e test ne siamo certi. Non ho malattie o virus, semplicemente sono fatto così. Non riuscendo più ad avere momenti top di qualità duraturi e visti i momenti down sempre più lunghi, preferisco smettere senza trascinarmi inutilmente e per correttezza verso tutti. Non posso che ringraziare la squadra per come mi ha accolto e la fiducia che mi ha riservato, ho trovato un ambiente eccezionale e di grandissima professionalità, sarebbe stata una bella vittoria per entrambi ma non è andata, dunque sono pronto a dire basta”.

Tra le corse vinte dal ciclista trentino ricordiamo: nel 2012 due tappe al giro di Polonia (e relativa classifica generale), due successi al trofeo Laigueglia (2012 e 2018), il Gp di Francoforte (2012) e la sua vittoria più prestigiosa: le Strade Bianche nel 2013

Dopo i ritiri di Kittel e Kennaugh oltre alla positività di Pantano, consigliamo quindi a tutti i fantamangers di vendere anche Moser.
13 Maggio 2019
© Riproduzione riservata

Commenti


Non ci sono ancora commenti per questo articolo


Per lasciare un commento devi eseguire il login